Area Clienti
Saver Sistemi antincendio e corsi antincendio

Dispositivi di Protezione Individuali

Il datore di lavoro è il soggetto su cui grava l’obbligo primario e indelegabile di valutare i rischi e conseguentemente individuare le misure di prevenzione e protezione, nonché le procedure per l’attuazione delle misure da realizzare e dei ruoli dell’organizzazione aziendale che vi debbono provvedere, cui devono essere assegnati unicamente soggetti in possesso di adeguate competenze e poteri completata dall’analisi delle competenze.

Il datore di lavoro o il dirigente (es. il direttore tecnico o comunque un direttore nel cui incarico aziendale rientri tale obbligo) deve fornire ai lavoratori i necessari e idonei dispositivi di protezione individuale (sentito il responsabile del servizio di prevenzione e protezione e ora, con il D.Lgs. 81/08, il medico competente)

Passione per il proprio lavoro e competenza fanno di Saver un punto di riferimento per la tua attività. Puoi affidarti con fiducia ai nostri tecnici esperti che sapranno fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno per la scelta dei dispositivi di protezione individuale piu’ idonei alla tua realtà lavorativa

Per info clicca qui.